martedì, agosto 15, 2006

Ciao,Giuseppe e Paolo,
la prima parola che mi viene in mente è proprio "grazie".
Perchè, perchè mi avete aiutato a conoscere ed apprezzare acora di più la sicilia, comprenderla no , non riesco ancora e forse non ci riuscirò mai.
Voi, e la vostra ,chiamiamola "equipe",siete formidabili e meravigliosi,a questo punto si sprecano gli aggettivi, ma è quello che sento io.
Vorrei dirti,Giseppe, che sento, quel cuore che ti pulsa nel petto,l'entusiasmo che ti spinge ad investire le tue energie in questa attività, l'amore che hai per i tuoi figli,la tua famiglia,la tua"equipe"(Giucalem,Jumbo e piccola compresi).Capisco perfettamente che il tuo scopo, non ha niente a che vedere con l'aspetto commerciale, non che questo disdicevole,ma le tue aspettative vanno olrte e mi fa piacere constatarlo.
Qesta constatazione rende onore a te ed alla tua terra , guardando i tuoi figli mi fa sperare in un futuro migliore ed io mi sento fiero della amicizia e simpatia che tutti voi ci avete con tanta generosità donato.
Mia mogile ed io vi siamo debitori delle conoscenze umane ed affettive che ci avete trasmesso;la Sicila ed i siciliani sono stati, per noi una preziosa fonte di nouve esperienze.
Vi ricorderemo a lungo
Un abbraccio
Susi & Enrico
P.S. Ho un debito nei confronti di quel fenomeno di Alessandro non credo di riuscire ad aspettare il prossimo viaggio in sicilia per potermi sdebitare