mercoledì, settembre 14, 2011

Caro Signor Giuseppe,

come promesso a sua Mamma, le invio qualche foto che ho avuto il piacere di scattare durante la breve permanenza nel suo B&B.

Grazie alla sua cortesia ed alla generosità di sua Mamma io e mia moglie abbiamo passato una serata veramente indimenticabile in compagnia dei suoi genitori e dei signori Valentino che leggono in copia.



Sua Mamma ci ha preparato una cena stupenda. Da quando sono arrivato in Sicilia, da particolare estimatore della cucina Siciliana, ho sempre cercato ristoranti e trattorie dove degustare piatti tipici della sua regione; non avrei mai immaginato di avere la fortuna di sedere a tavola in casa di una Famiglia come la Vostra, dove da sempre alla base della cucina tradizionale Siciliana ci sono i prodotti della Vostra terra .... le assicuro che il coniglio era buonissimo, ma la " Pasta con i tenerumi" era favolosa.......



Sperando di poterla conoscere personalmente in una prossima occasione ….ci sarà sicuramente, Le faccio i complimenti per il suo B&B e per la sua stupenda Famiglia.

Un particolare saluto a sua Mamma Maria ed al suo simpaticissimo Papà Signor Calogero.



Grazie ancora per l’accoglienza



Cordiali saluti,



Marco e Antonella

Milano