venerdì, agosto 01, 2008

Caro Giuseppe

Sono Lino ed assieme a mia moglie Fausta ed ai miei cognati Cesare, Emanuela e Usy siamo stati Tuoi ospiti al Bed and Breakfast Giucalem, nei primi giorni di Giugno ed stata una bella vacanza. Ancora oggi a quasi due mesi di distanza rimpiango la colazione giù da Te e i bellissimi posti che ho potuto visitare come particolare la “ Villa del Casale” e soprattutto la vostra grande ospitalità.

Quando mi trovo con i miei cognati , ritorniamo spesso a questo viaggio e non possiamo dimenticare la vostra accoglienza e cortesia, è stata per noi una sorpresa infatti qui a Milano non siamo più abituati a questi rapporti , ognuno fa una vita abbastanza solitaria, immerso nel lavoro e nel traffico con poco tempo per i rapporti con le altre persone.

Devo chiederTi per favore, di portare un abbraccio a Gianna e Salvatore da parte di tutti Noi e di dirgli, che con nostalgia ricordiamo le cene fatte da loro in particolare l’ultima volta, quando la Sig.ra Gianna ci ha preparato anche una torta, come dimenticare la loro simpatia e cordialità.

Un abbraccio a tutti Voi e di nuovo grazie.

Lino, Fausta , Cesare , Emanuela e Usy