domenica, novembre 07, 2010

Sulla strada che porta dalla città ai mosaici della Villa Romana del Casale abbiamo incrociato il cartello del B&B Giucalem e una piacevole sorpresa ci ha accolti: una struttura di tipo rustico molto bella, da poco ristrutturata e immersa nel verde della tenuta di famiglia.
Siamo stati subito colpiti dalla calda accoglienza ricevuta da mamma Maria; per non dire della camera (situata nella dependance immediatamente vicina alla struttura principale) che era molto bella, pulitissima e arredata nello stile che la struttura lo richiede.
Il soggiorno, seppur breve, è stato piacevolissimo: Giuseppe, il titolare, ci ha spiegato come è nata questa attività e fornito ottimi consigli per le ns. visite. Mamma Maria ci ha deliziato con le sue marmellate (provate quella di mele e quella di arance!!!) e con il pane condito con i pomodori secchi (spettacolare) serviti insieme a una quantità di cose buone durante la Mega Colazione del mattino, senza dimenticare la simpatia di Mariella.
Cos’altro dire… siamo stati benissimo e seppur per una notte manterremo sempre il ricordo di questa nostra piacevole visita grazie al calore e la passione di Giuseppe, Mamma Maria e Mariella.
Grazie
Daniela e Domenico (Torino)
Soggiorno presso B&B Giucalem: 13 Ottobre 2010