giovedì, agosto 17, 2006

Ciao Giuseppe,
purtroppo le ferie sono terminate e Venerdì sera siamo rientrati a Genova con una grande nostalgia nel cuore per tutti i bei posti visti e, soprattutto, per la bella e simpatica gente incontrata. Non finiremo mai di ripetere quanto la Sicilia sia stata accogliente e quanto calore sappiano trasmettere i suoi abitanti.
Maria Rosa sembra la pubblicità della Costa Crociere dove ci sono quei tipi che piangono dopo il rientro dal viaggio in nave... Scherzi a parte, non facciamo altro, con i nostri amici, che parlare di voi, di come ci avete saputo "far sentire a casa", di quanto era bello svegliarsi alla mattina e vedere la campagna tutta intorno... meraviglioso, veramente.
Inoltre, ci eravamo così abituati al vostro cielo così azzurro, senza una nuvola, che adesso il cielo di Genova mi mette tristezza... è sempre un pò biancastro, non c'è quella luminosità che ti mette tanta voglia di fare, di divertirti... sarà forse che sono finite le vacanze ed allora tutto sembra un po' più grigio...
Ti allego in modo compresso le 6 fotografie che abbiamo scattato. Se non riuscissi ad aprirle fammelo sapere che le mando non compresse. In ogni modo, non appena le ho fatte stampare ve ne spedisco anche una copia su carta.
Per il momento un grande abbraccio a voi tutti con la promessa di rivederci ed in bocca al lupo per il B&B.
Con affetto.
Paolo e Maria Rosa