giovedì, agosto 17, 2006

Ciao Giuseppe,
...capito chi sono? Riesco solo oggi a scrivervi sebbene rientrato in ufficio gia' da una settimana dove ho trovato un tavolo sommerso di pratiche, carte e cartacce...un manicomio insomma!!
Ho anche appena visitato il tuo sito, fra l'altro ben fatto, e ho rivisto la casa e la nostra bella camera.
State bene? Io e Donatella siamo a Milano a lavorare mentre Valentina dopo il viaggio in Sicilia e' subito ripartita per il mare (liguria) coi miei. La raggiungiamo venerdì. Proprio l'altra sera stavamo parlando di voi con degli amici e non ho chiesto a Dona se ti ha gia' scritto e inviato le foto che avevamo fatto. Stasera provo a ricordarglielo perchè io non riesco a scaricarle sul pc della banca.
Comunque c'e' nostalgia del viaggio e della scoperta della tua regione, ci e' piaciuto davvero tutto, ospitalita' e simpatia dei siciliani compresi (ogni riferimento non è puramente casuale).
Spero di ritornarci presto, non prima di un anno pero', e in caso veniste prima voi ti prego nuovamente di considerare la nostra casa aperta in qualsiasi occasione siate a Milano....ok?
Un abbraccio a tutti voi, e in una sola e comoda parola a Giucalem
Ciao
Alex